Logo-Tressi-con-bordino-114
Logo-Tressi-con-bordino-114

facebook
instagram

Via Francesco Evangelista 49

81025 – Marcianise (Caserta)

Tel. +39 0823 154 0807​

E-mail: info@tressispose.it​

P.IVA 04009960610 - Privacy & Cookie Policy

atelier5atelier8atelieratelier3atelier6
WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

Atelier Caserta dal 1970

Atelier-Caserta-laboratorio-sartoriale-per-abiti-da-sposa-1

Tressi Spose nasce come piccolo laboratorio sartoriale da sempre dedito allo studio, al disegno e alla realizzazione di abiti da sposa.

 

La grande esperienza della signora “Tressi” nel campo della sartoria nuziale, unita all’attenzione diretta e personale della propria clientela, hanno portato l’atelier verso una sostanziale crescita stilistica, diventando così un punto di riferimento in Campania e a Caserta, nell’affascinante settore della sartoria nuziale.

Nel dicembre 2014 gli spazi dello storico dell’atelier vengono completamente riprogettati e rinnovati, riuscendo così a dar vita ad un’ambiente comodo e funzionale, dove ogni singolo elemento è stato progettato e realizzato in funzione della propria clientela.

Le recensioni dei nostri clienti
Dicono di noi
Volevo ringraziare tutto lo staff dell atelier Tressi Spose per la gentilezza, la disponibilità e la professionalità che le contraddistingue. Sartoria impeccabile, abito confezionato alla perfezione, Eccezionali.
Le recensioni dei nostri clienti
Dicono di noi
Ho scelto il mio abito dopo molti giri di atelier dove c erano abiti belli ma nessuno mi aveva ancora colpito come l’abito che avevo visto da Tressi. Era quello che cercavo, elegante, particolare, delicato…sceglierei la signora altre 100 volte….
Le recensioni dei nostri clienti
Dicono di noi
Ottimi capi ottima qualità e uno staff eccezionale molto gentile e professionale. A 10 giorni dal mio matrimonio ricevo ancora complimenti per il mio vestito. Grazie a Tressi Spose!!!
Le recensioni dei nostri clienti
Dicono di noi
Lavoro svolto con amore e passione, con affetto una fan scatenata…
Le recensioni dei nostri clienti
Dicono di noi
Sia io che le mie sorelle abbiamo preso il nostro abito da Tressi e l’ho consigliato a tutte le spose che ho incontrato.
Le recensioni dei nostri clienti
Dicono di noi
Atelier magnifico e impeccabile…la signora Tressi unica nella sua semplicità…lo staff stupendo!! Oltre a l’abito dei miei sogni, in questo Atelier ho trovato il calore di una famiglia…qualità prezzo in sintonia…Che dire, fiera di questo Atelier!! SUPER

Come scegliere il vostro abito da sposa nel nostro Atelier

Ci capita spesso di rispondere ad alcune domande che la nostra clientela ci pone prima della prova di un abito. Abbiamo quindi pensato di condividere tali quesiti insieme alle relative risposte. 

·        Quanto tempo prima del matrimonio devo prendere un appuntamento con voi per la scelta dell’abito?

Normalmente si comincia a 8-10 mesi dalla data del matrimonio, ma non esiste un termine prestabilito entro il quale acquistare l’abito; se si trova l’abito da sposa dei propri sogni è sempre consigliato effettuare l’acquisto anche se al matrimonio mancano 8 mesi o più; l’abito, infatti, potrebbe non essere ripetuto nelle collezioni successive.

 

·        Cosa devo avere con me al momento della prova?

Si consiglia di indossare biancheria color carne o bianca, con possibilità di togliere le spalline al reggiseno, possibilmente utilizzare poco trucco per evitare di macchiare gli abiti di prova.

 

·        Dove si svolgono le prove dell’abito?

Le prove dell’abito si svolgeranno nell’atelier Tressi Spose, nella quale sarai seguita dalla nostra equipe che ti consiglierà e ti seguirà fino alla data della consegna dell’abito

 

·        Avete una sartoria interna?

Abbiamo Una Nostra Sartoria, grazie alla quale potrai avere la certezza di avere un abito perfetto e rifinito

 

·        Avrò bisogno di modifiche sartoriali?

Partendo dalle tue misure in modo da identificare una taglia di riferimento si passerà alle modifiche sartoriali, necessarie per ottenere un risultato impeccabile, daranno il tocco finale ed essenziale al tuo abito, rimarrai stupita dal talento e la professionalità delle nostre sarte.

 

·        Come orientarmi nella scelta?

La scelta dell’abito da sposa deve essere in sintonia con tutto il matrimonio, al momento della scelta sarà importante sapere quale sarà il budget e il tipo di abito che si cerca, fotografie e immagini possono anche aiutare a capire.

 

·        L’appuntamento è obbligatorio per provare gli abiti da sposa?

Sì, la richiesta di appuntamento è obbligatoria.

 

·        Con chi devo venire per scegliere l’abito?

Normalmente è meglio non essere in tanti, troppi consigli rischiano di confondere più che aiutare. Scegli le persone che più ti conoscono o di cui condividi i gusti.

 

·        Dopo il matrimonio posso pubblicare e condividere sul vostro sito le foto?

Tramite i social network potrai condividere le foto del matrimonio, in cui indossi l’abito acquistato nel nostro Atelier, taggando Tressi Spose. Potrai anche inviarci le foto come messaggio privato sulla pagina Facebook e noi provvederemo a condividerle sulle nostre pagine.

Create a FREE Website